Quiz CQC (Carta di Qualificazione del Conducente) 2022

DOMANDA 49 del Capitolo 14.

Ogni DOMANDA è composta da un numero variabile di AFFERMAZIONI (vere o false); queste ultime vengono generate in ordine casuale, in maniera da poter ripetere l'esercitazion più volte, fino alla completa memorizzazione delle risposte.

Affermazioni VERO/FALSO proposte in ordine casuale

CAP.14-G.49 - Agli utenti non è consentito gettare oggetti dai veicoli sia fermi che in movimento
CAP.14-G.49 - I passeggeri hanno il dovere di rispettare il divieto di fumare a bordo delle vetture
CAP.14-G.49 - Il viaggiatore può usare i segnali di allarme o qualsiasi altro dispositivo di emergenza, tutte le volte che desidera scendere dall'autobus
CAP.14-G.49 - Il viaggiatore non deve occupare più di un posto a sedere
CAP.14-G.49 - I passeggeri hanno il dovere di controllare se gli altri passeggeri hanno il biglietto regolarmente vidimato
CAP.14-G.49 - I passeggeri hanno il dovere di rispettare il personale viaggiante preposto alle funzioni di guida e di controllo, e osservare le sue disposizioni
CAP.14-G.49 - I passeggeri hanno il dovere di pulire il veicolo
CAP.14-G.49 - I passeggeri hanno il dovere di rispettare le norme che regolano il trasporto di oggetti e animali
CAP.14-G.49 - Il conducente dell'autobus, durante il servizio deve indossare la divisa, se prevista
CAP.14-G.49 - I passeggeri hanno il dovere di rivolgersi al personale viaggiante in caso di pericolo
CAP.14-G.49 - Agli utenti non è consentito imbrattare, insudiciare o danneggiare il veicolo
CAP.14-G.49 - Il conducente di un autobus di linea deve mantenere il veicolo pulito e in buone condizioni

TastoEffeUno.it

Copyright 2022 - ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio

Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI