Quiz Direzione tecnica di agenzia viaggi e  turismo

MATERIA: ELEMENTI DI ECONOMIA E MARKETING PER IL TURISMO

Quesiti Risposta Multipla

321. La destinazione turistica è:
257. Una delle modalità con le quali attuare strategie competitive è quella di produrre a costi più bassi dei concorrenti. In questo caso si parla di:
193. Utilizzata nel caso di prodotti turistici maturi per mantenere viva nei consumatori l’immagine del prodotto e per ricordare i vantaggi che offre. È la pubblicità:
498. I servizi di accesso offerti dalle agenzie di viaggio sono:
129. La domanda di un dato bene economico è condizionata dalla situazione economica generale?
434. La provincia italiana che ha il più basso numero di letti per kmq è..
65. Tra gli strumenti utilizzati nelle ricerche di mercato, il sopralluogo è la tecnica con la quale l'azienda:
370. Un questionario per la rilevazione del grado di soddisfazione dei clienti strutturato con domande chiuse ha il vantaggio di:
1. La disponibilità a vendere da parte degli operatori rappresenta:
306. Per definire la strategia di prodotto dell'impresa sono indispensabili le quattro dimensioni del mix di prodotto ovvero:

AMagazine.it

TastoEffeUno.it

Copyright 2022 - ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio

Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI